Milano 7 Aprile – Appena ha capito che non aveva più nessuna possibilità di sfuggire agli agenti, è sceso del mezzo ed è scappato verso i campi. E lo ha fatto, incredibilmente, abbandonando sul furgone quattro bimbi piccolissimi, con ogni probabilità suoi figli.
A Cinisello, da mercoledì mattina, è caccia all’uomo che, dopo essere stato fermato dagli agenti in via Menotti, è fuggito lasciando ai poliziotti quattro bimbi.
Sul furgone a bordo del quale viaggiava il fuggitivo, infatti, gli uomini del commissariato di Cinisello hanno trovato due piccoli di un anno, un bambino di due anni circa e uno un po’ più grande, di quasi cinque anni.
La prima ipotesi è che il presunto padre dei bimbi abbia qualche condanna da scontare e che per questo sia fuggito, preferendo “sacrificare” i piccoli. Al momento, sembra che nessuno conosca i quattro bambini neanche nel vicino accampamento rom di via Menotti.
Per ora, i quattro – dopo una visita al Bassini – sono stati accolti dalla polizia e dalla Locale e poi trasportati in una comunità per minori in attesa delle decisioni del giudice. (Milano Today)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845