Il primo locale inserito nella realtà aeroportuale dove il consumatore potrà fare una full immersion nei sapori dell’azienda vinicola beneventana, confermando la tendenza del gruppo ad andare incontro al consumatore coniugando tradizione, innovazione e qualità.
L’idea è migliorare il rapporto con la città di Verona, di valorizzarne il suo patrimonio gastronomico abbinandolo ai prodotti vinicoli ed esportare con facilità le eccellenze del territorio. Un concept in grado di trasformare una pausa in un’esperienza dove degustare un calice, scelto con cura e servito con la cortesia che nasce dall’ospitalità. Il locale unisce al piacere del brindisi italiano per eccellenza, un’esperienza nel buono e nel bello del nostro Paese.
Sarà in funzione il servizio di spedizione gratuita in Italia e Europa.
L’aeroporto di Verona dista a meno di un’ora da 6 siti Patrimonio Unesco (città di Verona, città di Vicenza e Ville Palladiane, incisioni rupestri della Valcamonica e complesso di Santa Giulia a Brescia, Mantova e Sabbioneta, le Dolomiti). Inoltre le spiagge e le coste del Lago di Garda sono raggiungibili in un’ora.

Laureato in legge col massimo dei voti, ha iniziato due anni fa la carriera di startupper, con la casa editrice digitale Leo Libri. Attualmente è Presidente di Leotech srls, che ha contribuito a fondare. Si occupa di internazionalizzazione di imprese, marketing e comunicazione,