Milano 25 Aprile – Armati di coltello rapinano due comitive di studenti in piazza Leonardo Da Vinci, davanti al Politecnico di Milano. I malviventi, descritti dalle vittime come quattro giovani nordafricani, sono ora ricercati dalla Squadra Mobile di Milano.
Il primo episodio è successo attorno alle tre di lunedì. Stando alla denuncia delle vittime, tutte italiane, il gruppetto di balordi li ha accerchiati e minacciati per farsi consegnare i quattro cellulari e tutto il denaro in contanti, in tutto venti euro.
Poco dopo è stata la volta di due ragazzi rapinati col medesimo modus operandi, sempre nel piazzale a due passi dalla fermata della metropolitana verde, Piola. In questo caso il bottino sono stati due smartphone e settanta euro. Nessuna delle vittime è rimasta ferita. (Milanotoday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845