Milano 3 Maggio – La polizia ha arrestato un 29enne pregiudicato milanese di origine israeliana, Davide S., dopo averlo trovato in possesso di 3,7 kg di marijuana e oltre 600 grammi di hashish nella sua abitazione di via dei Gracchi a Milano.
Secondo quanto riferito dalla Questura meneghina, nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio scorso, gli agenti delle Volanti sono intervenuti nel palazzo perché era scattato l’allarme in uno degli appartamenti. Dopo aver appurato che si trattava di un falso allarme, i poliziotti hanno sentito un forte odore di marijuana e del fumo bianco che usciva dalla porta d’ingresso di un’abitazione, aperta dallo stesso inquilino incuriosito dal trambusto sulle scale condominiali. Oltre all’odore inequivocabile, gli agenti hanno intravisto su un tavolino una busta piena di “erba” e hanno così deciso di perquisire l’abitazione e i quattro ragazzi (tutti italiani) presenti. Uno di loro aveva in tasca una bustina con della marijuana mentre negli armadi sono stati rinvenuti e sequestrati i due borsoni contenenti gli oltre quattro chili di droga.
Al 29enne sono stati sequestrati anche un’agenda con nomi e cifre, materiale per il confezionamento delle dosi e poco meno di 1.300 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.
Il 29enne è finito in manette, mentre gli altri tre sono stati sanzionati amministrativamente e segnalati alla Prefettura come consumatori. (Askanews)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845