L’ex Lazio sollevato dall’ìncarico: le ultime tre partite stagionali con Vecchi in panchina: “La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva”. In arrivo Sabatini come responsabile dell’area tecnica
Milano 10 Maggio – L’Inter ha esonerato Stefano Pioli. Dopo la recente striscia negativa (due punti nelle ultime sette partite) il club nerazzurro ha sollevato dall’incarico il tecnico – insieme al suo staff – affidando la gestione del finale di stagione all’allenatore della Primavera Stefano Vecchi, che era stato chiamato a dirigere la squadra per una partita (quella vinta 3-0 con il Crotone) in occasione dell’allontanamento di Frank De Boer. L’esonero di Pioli dovrebbe essere solo il primo passo della rivoluzione che intende fare Suning, in arrivo infatti ci sarebbe anche Walter Sabatini come responsabile dell’area tecnica.
IL COMUNICATO – “F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile.
L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva”. (L’Inter ha esonerato Stefano Pioli. Dopo la recente striscia negativa (due punti nelle ultime sette partite) il club nerazzurro ha sollevato dall’incarico il tecnico – insieme al suo staff – affidando la gestione del finale di stagione all’allenatore della Primavera Stefano Vecchi, che era stato chiamato a dirigere la squadra per una partita (quella vinta 3-0 con il Crotone) in occasione dell’allontanamento di Frank De Boer. L’esonero di Pioli dovrebbe essere solo il primo passo della rivoluzione che intende fare Suning, in arrivo infatti ci sarebbe anche Walter Sabatini come responsabile dell’area tecnica. (Repubblica)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845