Chiostro Nina Vinchi – 12 maggio – ore 15.00 – ingresso libero su prenotazione
Milano 12 Maggio – In occasione del 70° anniversario del Piccolo Teatro,il regista e direttore dell’OdéonStéphane Braunschweig, il direttore del Piccolo Sergio Escobar, il direttore dell’ISPI Paolo Magri e il regista e direttore del TeatreLliure di Barcellona LluísPasqual incontrano il pubblico. La presenza al Piccolo del Théâtre de l’Odéon per lo spettacolo Soudain l’été dernier (al Teatro Strehler dall’11 al 14 maggio) sarà l’occasione per parlare della nascita del Teatro d’Europa, idea di Giorgio Strehler proposta nel 1983 all’allora ministro della cultura francese Jack Lang, della sua realizzazione nel 1990 quando era direttore dell’Odéon il regista catalano LluísPasqual e il senso dell’Europa in ambito culturale oggi. L’incontro è organizzato in collaborazione con Institutfrançais Milano.
ingresso libero fino a esaurimento posti con prenotazione scrivendo una e-mail a comunicazione@piccoloteatromilano.it con in oggetto ODEN, seguito dal nome, cognome e numero di posti da riservare. Riceverete conferma di avvenuta prenotazione.
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.