Milano 25 Maggio – E’ stata trasportata all’ospedale Niguarda già in arresto cardiaco e in condizioni disperate.
Lì i medici ne hanno constato la morte. La vittima è una donna di settant’anni, travolta ieri mattina da un camion in via Pellegrino Rossi, ad Affori, Milano. La morte ufficiale è stata dichiarata subito dopo l’arrivo all’ospedale di Niguarda anche se le sue condizioni era apparse disperate fin da subito. Le ferite riportate dopo l’incidente – la donna era rimasta incastrata sotto l’autocarro – sono state fatali.
A darne notizia è il 118, intervenuto con un’ambulanza e un’automedica per soccorrere l’anziana.
La dinamica di quanto è accaduto è ancora al vaglio. Sembra che la donna stesse attraversando la strada ma non è ancora chiaro se sulle strisce pedonali o meno.
L’incidente è avvenuto intorno alle sei e mezza per motivi ancora da chiarire. Sul posto hanno lavorato a lungo gli agenti della polizia locale. Secondo quanto rivelato dalla centrale operativa di piazza Beccaria, il conducente dell’autocarro, un quarantacinquenne, si è subito fermato. La dinamica di quanto è accaduto è ancora al vaglio.
Il traffico nella zona è andato in totalmente in tilt perché la strada – via Pellegrino Rossi – è stata chiusa da via Don Giovanni Grioli a via Armellini (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845