Fashion Talent Lab tra successo ed emozioni

Cultura e spettacolo

Milano 21 Giugno – Si è tenuto domenica 18 la prima edizione del contest internazionale Fashion Talent Lab, ideato e promosso da Anna Avolio della fashion agency milanese Startime e da Sabrina Spinelli titolare di Wellness For You e patrocinato dalla Camera Helvetica della Moda, e che ha visto una sana competizione tra sette giovani fashion designers.

La giuria, presieduta dal maestro Gianni Tolentino, ha assegnato il primo premio alla designer Emily de Souza ed al suo brand Vanilla Style. Il secondo posto è stato invece assegnato ad Aurora Caruso del brand Keos ed al terzo posto Lisselot Saccoccio Torres col brand Ellenc.

La serata, ricca di emozioni, presentata dal noto Paky Arcella, ha visto anche la premiazione coll’International Woman Award di Sabrina Spinelli, quale donna manager dell’anno e un premio alla carriera per il maestro Gianni Tolentino.

La prima edizione del Fashion Talent Lab, visto l’afflusso di pubblico, è stato un successo tant’è che a poche ore dal termine dell’evento sono giunte richieste da parte di nuovi fashion designers di partecipazione alle prossime selezioni per la seconda edizione del Fashion Talent Lab che Anna Avolio e Sabrina Spinelli stanno già organizzando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.