Milano 27 Giugno – Per puro caso hanno trovato un chilo di droga nascosto in un tombino di via Rizzoli. E’ così che un gruppo di operai di una ditta specializzata nelle bonifiche delle reti idriche ha subito avvertito gli agenti della polizia di Stato.
La scelta del nascondiglio da parte degli spacciatori serve ad eludere i controlli e le perquisizioni nei domicili, in considerazione della costante attività di contrasto allo spaccio di droga messa in atto dal Commissariato Lambrate che proprio sabato 24 giugno ha svolto – con il contributo di alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e della polizia locale – un’attività finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in genere.
In particolare, durante i controlli sono state perlustrate le vie Rizzoli, Monfalcone, Don Giovanni Calabria, le piazze Bottini e Gobetti dove sono ubicati esercizi commerciali pubblici frequentati solitamente da persone impegnate in attività illecite.
All’interno di un tombino è stato ritrovato precisamente un involucro contenente novecentosettanta grammi di hashish suddiviso in cento dosi. La droga è stata sequestrata ed adesso si indaga per capire a chi appartenesse. (Milanotoday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845