Sala fa merenda con gli islamici, San Siro si svuota di italiani

Fabrizio c'è Milano
Milano 29 Giugno – Ieri Beppe Sala aveva in programma una merenda con le mamme e i bambini musulmani che monopolizzano i giardini di Piazza Selinunte. Il temporale ha cambiato i programmi e ha rovinato lo spot buonista con le immagini del  Sindaco buono che fa merenda tra mamme velate e bimbi.
L’incontro si è cosi spostato nel vicino laboratorio di quartiere, ma ha preso una piega diversa dallo spot.
C’erano si il Comitato di quartiere e i centri sociali che declamavano i soliti slogan: nessuno è illegale, cittadinanza e case, possibilmente nuove, per tutti, no sfratti etc…
Ma c’erano anche semplici cittadini che hanno denunciato l’islamizzazione del quartiere San Siro, la paura a girare, le case occupate da immigrati e rom, le tante prevaricazioni che fanno scappare gli italiani da case e scuole.
Sala, spalleggiato da Majorino, ha preso impegni per dare la residenza agli immigrati irregolari e ha chiesto più soldi alla Regione per mettere a posto le case (a chi le occupa abusivamente che è un terzo del totale).
Siamo alla follia!  Il Sindaco dovrebbe invece  subito sedersi al tavolo col Questore e programmare un piano per la legalità a San Siro. Solo cosi si fermerà la fuga da case e scuole degli Italiani che sta trasformando Piazza Selinunte nella Molembeck Italiana. Prima viene la legalità poi si riqualifica per chi ha veramente diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.