Milano 29 Giugno – Ieri forte temporale e puntuale arriva la nuova esondazione del Seveso ! E pozzanghere e veri e propri laghi nelle strade e marciapiedi a causa dello scarso funzionamento dei tombini anche in zone non interessate da esondazione.
Per il Seveso, la sinistra che si stracciava le vesti ai tempi della Moratti, ha prodotto solo annunci e promesse: siamo ancora in attesa delle vasche che dovrebbero frenare le acque a nord di Milano.
Per i tombini stiamo alla presa per i fondelli. Non si riesce a fare un serio piano di pulizia e manutenzione, ma Sala ha promesso di riaprire i Navigli! Beato chi ci crede.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.