Milano 30 Giugno – Sulla sua testa pendeva un mandato di arresto europeo emesso dalla giustizia Belga per reati di furto e truffa. Quando i carabinieri hanno citofonato al suo appartamento e gli hanno chiesto i documenti lui ha mostrato una patente di guida bulgara falsa. Non l’ha fatta franca ed è stato arrestato. È successo nella mattinata di mercoledì 28 giugno a Baranzate, nei guai un cittadino francese di 35 anni.
I militari dell’Arma — come riportato in una nota — si sono presentati a casa sua in via Gorizia e si sono insospettiti quando l’uomo ha mostrato un documento di guida con delle generalità diverse. Accompagnato in caserma, è stato sottoposto agli accertamenti dattiloscopici che hanno rivelato la sua vera identità. Non solo: è emerso che sulla sua testa pendeva un mandato di arresto, in seguito ad alcuni approfondimenti è emerso che la patente era contraffatta e pertanto è stata sottoposta a sequestro.
L’uomo è stato arrestato e denunciato per uso di atto falso, ed è stato tradotto presso la casa di reclusione di San Vittore a Milano.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845