Il celebre DJ tra gli artisti che animeranno l’estate dello shopping village di Locate Triulzi
Milano 9 Luglio – Prosegue il palinsesto di appuntamenti che animerà l’estate dello Shopping Village di Scalo Milano. Domenica 16 luglio alle ore 21.00, sarà la volta di Rodger Hodgson, musicista e cantante britannico. La leggendaria voce dei Supertramp e compositore di alcune delle più belle canzoni del gruppo, hit senza tempo come “The Logical Song”, “Breakfast in America”, “Give a Little Bit”, “Dreamer”, ecc.
Un evento unico durante il quale il pubblico potrà rivivere ancora una volta lo spirito e la magia del fenomeno globale che negli ’70 e ’80 ha rivoluzionato il panorama musicale.
Chiuderà la stagione degli appuntamenti gratuiti, che hanno visto esibirsi nella piazza del mall anche Fargetta, Albertino, Prezioso e Molella con la Deejay Time Reunion e Lost Frequencies, il concerto gratuito di Bob Sinclar. Venerdì 21 luglio, alle ore 21.00, sarà quindi il momento di uno tra i dj più noti nel panorama internazionale. Bob Sinclar (nome d’arte di Christophe Le Friant), suonerà le canzoni più conosciute del suo repertorio e farà ballare gli ospiti fino a tarda notte.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845