L’ultimo cantiere disastro di Beppe Sala non è la famigerata M4. Si tratta della sistemazione delle rotaie e del pavé di Piazza 5 Giornate. Quindi non una opera ciclopica ma una roba che con buona volontà si poteva fare in una settimana.
Invece da 3 settimane è tutto bloccato con effetti caotici sul traffico di Corso XXII marzo e Viale Montenero.
Quello che fa più incazzare è però la scarsa attenzione che il Comune mette nel gestire i cantieri.
Un incrocio strategico di Milano è abbandonato senza vigili e succede di tutto: Tir che si incagliano in strettoie, tram bloccati, autisti che scendono dalle auto per chiedere informazioni nei bar!
Un solo commento: Assessore Granelli e tecnici siete proprio incapaci!
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.