Panda brucia lo stop e provoca un incidente, alla guida Paul Yang

Cronaca

Milano 23 Luglio – “Colpa del navigatore” ha detto agli agenti. O forse della guida a destra. La pop star è in vacanza sul lago di Como con gli attori americani Kurt Russel e Goldie Hawn

Panda blu brucia lo stop e va a sbattere contro un’altra auto. Dinamica piuttosto comune negli incidenti stradali, se non fosse che l’automobilista sulla Panda è Paul Young, cantante britannico che negli anni Ottanta era celebre per hit come, ad esempio, Love of the Common People.

Cronache che arrivano da Paina, frazione di Giussano, in Brianza e non da Londra o dalle campagne inglesi, dove il musicista è solito soggiornare quando è lontano dalle scene. Sarà stata la scarsa abitudine a guidare auto col volante a sinistra. Fatto sta che il cantante inglese, alla guida della Panda noleggiata all’aeroporto di Linate qualche giorno fa, ha bruciato lo stop e finisce contro una Citroen C1 guidata da un 78enne del posto, che a sua volta è finito contro l’utilitaria guidata da una donna. Una carambola chiarissima nella dinamica.

La sorpresa è arrivata quando gli agenti della polizia locale hanno chiesto i documenti alle tre persone coinvolte nello scontro. Fino a quel momento, infatti, nessuno aveva riconosciuto il cantautore. Per precauzione, Young e tutte le altre persone coinvolte sono state portate al pronto  soccorso di Carate Brianza, qualcuno era rimasto leggermente ferito. Qui, dopo alcuni accertamenti, il cantante, ha firmato per essere dimesso.

“Colpa del navigatore”, avrebbe detto la pop star inglese a chi lo ha soccorso. Da una settimana Young è in Italia per passare qualche giorno sul lago di Como insieme agli attori americani Kurt Russel e Goldie Hawn. Come e perché sia arrivato a Giussano nessuno lo sa. Forse è davvero colpa del navigatore.

di GABRIELE CEREDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.