E’ accaduto vicino allo stadio di San Siro: uno dei due ha ferito l’altro con un bastone appuntito, conficcandoglielo in una spalla. Operato, resta in prognosi riservata
Milano 7 Agosto – Una lite fra venditori abusivi di bibite vicino allo stadio di San Siro di Milano è degenerata al punto che uno dei due, un cittadino egiziano di 35 anni, ha rischiato la vita, ferito da un connazionale – un uomo di 40 anni – con un bastone appuntito alla testa e poi, molto seriamente a una spalla. La sbarra di metalli, infatti, si è conficcata nella spalla, recidendo una vena importante.
La notizia è stata resa nota all’interno di un condominio popolare in via Abbiati, non lontano dall’impianto sportivo. Il nordafricano è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo e dopo una delicata operazione è stato dichiarato fuori pericolo anche se la sua prognosi rimane riservata. Il suo feritore, già noto alle forze dell’ordine e che aveva qualche lieve ferita alla testa, è stato arrestato per lesioni aggravate. (Repubblica)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845