Milano 5 settembre – Il 16 e 17 settembre torna “Sweety of Milano”: Milano non è mai stata così dolce!
Durante la due giorni dedicata alla pasticceria, anche i casting per la prossima edizione di “The Sweetman” il programma SkyUno con Iginio Massari
Due giorni di full immersion nell’affascinante mondo della pasticceria per gustare e imparare le ricette dei più grandi pasticceri italiani. È “Sweety of Milano” l’evento che celebra l’arte dolciaria, la cui terza edizione andrà in scena il 16 e il 17 settembre al Palazzo delle Stelline di Milano.
24 pastry chef, 100 imperdibili creazioni (da acquistare) e 60 appuntamenti (fra laboratori e Masterclass) per imparare non solo le tecniche di base della pasticceria, ma anche per carpirne trucchi e segreti e fare di ogni dolce un capolavoro di golosità.
Infatti novità di questa terza edizione è la “Sweety Academy” con un ricco programma di incontri e laboratori (gratuiti) che andrà ad affiancare il programma delle Masterclass con prestigiosi patissier.
“Sweety of Milano” è la più grande pasticceria italiana, l’occasione unica per incontrarne i protagonisti, chiacchierare con loro, acquistare le loro prelibatezze e abbandonarsi al lato dolce della vita.
Da Iginio Massari a Sal De Riso, da Luca Montersino a Gino Fabbri e Luigi Biasetto, e ancora Alfonso Pepe, Maurizio Santin, Gianluca Fusto e Davide Comaschi solo per citarne alcuni. Fra torte e biscotti, maritozzi e babà, cannoli e bomboloni, cioccolatini, praline, semifreddi e dolci al cucchiaio, si avrà solo l’imbarazzo della scelta.
E per chi aspira a diventare un “top” Maître Pâtissier, ecco la grande occasione! A “Sweety of Milano” si terranno infatti i casting per l’edizione 2018 di “The Sweetman” il baking-‐format di SkyUno con il Maestro Iginio Massari.
Sweety of Milano in breve:
Dove: Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 (MM1 e MM2 Cadorna, Tram 16)
Sweety Academy: ingresso gratuito (alla sala, occorre in ogni caso il biglietto di ingresso alla manifestazione)
Prevendite e pacchetti speciali: http://sweety.italiangourmet.it/biglietti/
(MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845