Milano 23 Settembre – Si è svolta ieri con grande partecipazione di pubblico (oltre 500 persone) la manifestazione Rifioriamo organizzata dalle associazioni Orticola Lombardia e 5VIE. Il ritrovo è stato alle 18.15 da Torre Gorani, via Brisa angolo via Ansperto e hanno marciato con un girasole in mano fino alle colonne di San Lorenzo, dove sono stati liberati 500 palloncini (biodegradabili). Ad ogni palloncino è stato attaccata una bustina di semi di salvia, simbolo di buon auspicio.
Tra i partecipanti anche Giampaolo Giorgio Berni Ferretti, consigliere e Responsabile Politico di Forza Italia del Municipio 1, Fabrizio De Pasquale consigliere comunale di Forza Italia e Rossana Rodà, Presidente per lo scambio economico italo euroasiatico e del mediterranee e Presidente del associazione Haziel international, che da anni con le istituzioni si batte per la legalità, oltrechè il comitato delle 5Vie e quello di Orticola Lombardia tra cui Alessia del Corona, Aline Radice Fossati e con la partecipazione di Nicolò Cavalchini.
Dichiara Giampaolo Berni Ferretti, consigliere e responsabile politico di Forza Italia del Municipio 1 dopo la manifestazione: “Oggi abbiamo simbolicamente riconquistato alla legalità, noi della Milano che rispetta le leggi, ama le Istituzioni e l’Italia, noi che siamo liberali, una delle zone più degradate della città, appunto il Carrobbio! Un’importante occasione per testimoniare il nostro amore per Milano”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845