Milano 9 Ottobre – Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse, gara in programma l’ 11 e 12 novembre al Monza Eni Circuit. Il format della competizione sarà simile a quella dello scorso anno, che vide il successo di Felice Re e Mara Bariani. Sabato 11 novembre, dopo le verifiche sportive e tecniche, ci sarà lo shake-down (dalle 13 alle 15.30), seguito dalle ricognizioni; domenica 12 spazio alle prove speciali (quattro con due percorsi da ripetere per due volte). Gli orari dei tratti cronometrati: 9.08, 11.34, 14 e 16.26.
Una competizione, voluta dalla famiglia Vedovati nella pista brianzola, che ha iniziato la sua storia nel 1994 come slalom; poi la trasformazione in formula challenge e il passaggio a ronde nel 2012 e Infine l’evoluzione a “Special Rally Circuit” dallo scorso anno. Un evento che ha sempre avuto successo per vari motivi: il prestigio di correre in un “tempio” dello sport, la possibilità per alcuni di allenarsi e prendere le misure in vista del successivo “Monza Rally Show”, l’opportunità per tanti giovani di mettersi alla prova in una manifestazione con la formula rallystica, ma con le garanzie date dalla struttura di sicurezza di un autodromo di livello mondiale.
Per informazioni e per inviare la domanda di adesione (entro il 3 novembre) www.vedovaticorse.com/specialrallycircuit
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.