Uccide ex compagno perché riteneva abusasse dei figli

Cronaca

Milano 26 novembre – È stata arrestata per omicidio volontario Sabrina Amico, 37 enne di Cesate (Monza), la donna che ha ucciso a colpi di martello l’ex compagno Marco Benzi, 43 anni, nella loro casa di Cogliate (Monza). I due erano in crisi da tempo e lei non voleva più che il 43 enne vivesse a casa sua, perché riteneva che abusasse dei suoi tre figli minori. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Benzi è morto dopo essere stato ferito alla testa dall’ex compagna durante una lite nella tarda mattinata di sabato. La vittima, residente a Bollate (Milano).

La coppia da qualche tempo stava vivendo una fase di crisi. L’uomo, disoccupato e pregiudicato, da settimane andava e veniva dall’appartamento di Cogliate, da chiarire se con o senza il consenso della 37enne.

Lei, madre di tre figli avuti da un precedente matrimonio, sabato mattina era sola in casa quando Benzi ha bussato alla porta. Tra i due sarebbe scoppiata una lite, al culmine della quale la donna lo avrebbe colpito alla testa. A chiamare i soccorsi è stato l’ex marito della 37enne (con il quale la donna ha mantenuto un buon rapporto) che, dopo averle parlato in mattinata al telefono, si è precipitato a casa sua e ha scoperto l’accaduto. La donna è stata trasportata in ospedale, in seguito a un malore.(Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.