Milano 3 dicembre- La polizia milanese ha effettuato un servizio di controllo e prevenzione del territorio nella zona di Corso Como nell’ambito dei servizi disposti dal questore di Milano Marcello Cardona e svolti settimanalmente, finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e i reati predatori.
Il servizio è stato effettuato dagli agenti del Commissariato Garibaldi/Venezia con personale del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia. Nello specifico è stato effettuato un controllo ad ampio raggio nella zona di corso Como; inizialmente sono stati fermati due cittadini del Gambia, sprovvisti di documenti e accompagnati in questura a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per valutare la loro posizione sul territorio nazionale.
A carico di uno dei due i poliziotti hanno effettuato un sequestro amministrativo di un discreto quantitativo di marijuana. Durante l’attività sono state controllate 22 persone, 287 autovetture e sono state elevate 3 sanzioni in base al Codice della Strada. (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845