Milano 3 Dicembre – Per il Teatro Lirico è tutto da rifare. Il teatro di Via Larga non è ancora stato restaurato e per farlo il Comune puntava su un bando per la gestione. Ma il Tar Lombardia, su ricorso dell’operatore Gian Mario Longoni, ha contestato le procedure seguite dalla Giunta Pisapia per assegnarlo e così si riparte da zero.
Vista la necessità di recuperare questo storico spazio Forza Italia è disponibile ad andare subito in Consiglio Comunale per deliberare un nuovo Bando, come richiesto dalla Giustizia amministrativa per non perdere altro tempo.
Una conclusione però si può già tirare.
Le promesse della sinistra hanno le gambe corte. La Rozza annunciò che il Lirico sarebbe stato inaugurato nel 2016. Sala promise il 2018 ! Nulla di tutto ciò sarà rispettato perché Sala e compagni sono dei pasticcioni incapaci.
Hanno solo inaugurato le opere realizzate durante la Moratti. Il Lirico, il Palalido e la M4 cominciati con loro chissà quando finiranno!
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.