Milano 5 Dicembre – Ieri la lista civica Sala si è svegliata proponendo di bloccare la circolazione ai diesel Euro 4 da ottobre ad aprile. A prescindere anche dai dati sulle polveri.
Il solito ragionamento da radicalchic che sono il nerbo della lista Sala: chiudiamo il traffico a quei pezzenti che usano i diesel, tanto basta comprare una Tesla!
Come al solito si concentrano sulle auto dimenticando il riscaldamento e glissando sull’enorme numero di mezzi Atm e auto comunali vetuste e inquinanti.
Peccato che tante aziende e artigiani, lavoratori che hanno bisogno di muoversi per lavorare, non possono rivoluzionare le loro attività in 2 giorni e che oggi gli incentivi siano pochissimi. Difendiamo il lavoro e il diritto di muoversi da questi Ecosnob.
Piuttosto rinnoviamo le flotte di mezzi pubblici e puntiamo sul teleriscaldamento.
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.