Milano 11 dicembre –Lo ha aggredito senza motivo e quando sono arrivati i carabinieri ha cercato di picchiare anche loro. Risultato? Le manette, con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. È successo nel tardo pomeriggio di sabato 9 dicembre in via Carlo Farini; vittima della disavventura un uomo di 53 anni.
Tutto è accaduto intorno alle 18 in via Carlo Farini quando — come riferito dai militari del comando provinciale di Milano — un cittadino marocchino di 28 anni si è avvicinato e ha iniziato a minacciare il 53enne con una pinza da elettricista. Dalle minacce è poi passato alle vie di fatto sferrandogli un pugno in pieno petto. L’uomo è scappato e ha allertato il 112.
Sul posto sono intervenuti i militari della pattuglia mobile di zona Duomo. L’uomo si è scaraventato contro i militari che lo hanno arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito il 28enne non avrebbe chiesto soldi al 54enne, tutto sarebbe nato a causa di un raptus di follia. (MilanoToday)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845