Cari Amici, sono candidato alla Camera dei Deputati per Forza Italia.
Farò campagna elettorale con l’impegno e la passione con cui da 20 anni faccio il Vostro rappresentante in Comune e servo la mia città.
Sono inserito nel listino proporzionale per cui per sostenermi è sufficiente barrare il simbolo Forza Italia sulla scheda rosa per la Camera dei Deputati senza dover scrivere altro.
La nuova legge elettorale divide la circoscrizione Lombardia 1 (Province di Milano e Monza) in 4 collegi plurinominali e io sono candidato in quello di Abbiategrasso ( 1/04 ), che comprende tutti i Comuni a Ovest e Sud di Milano da Legnano a Rozzano.
Nelle prossime settimane ci confronteremo sul programna e sulle idee che vorrei portare in Parlamento.
Per il momento abbraccio tutti coloro che hanno fatto politica giorno per giorno insieme a me consentendomi di conquistare questa candidatura.
E ringrazio Mariastella Gelmini e il Presidente Berlusconi per avermi concesso l’onore di rappresentare Forza Italia alle Elezioni Politiche 2018.
.
Fabrizio De Pasquale
Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
Fabrizio concepisce la politica come una missione che persegue con impegno e passione rispettando i suoi ideali ed i suoi valori. Molti si definiscono liberali senza averne diritto e senza porre in essere quei comportamenti che ne legittimano l’appartenenza, per Fabrizio essere liberale significa semplicemente essere se stesso.