Milano 5 Febbraio – Al via il 20 febbraio le iscrizioni per nidi, sezioni primavera e scuole dell’infanzia.
Si apriranno martedì 20 febbraio le iscrizioni ai Servizi all’infanzia del Comune di Milano e rimarranno aperte fino al 16 marzo. Grazie al servizio Geoschool è possibile informarsi sulle strutture più vicine, per programmare le proprie visite nei giorni degli open-day: 21, 22 e 23 febbraio.
Per accedere alla compilazione della domanda di iscrizioni sarà necessario avere un’utenza SPID (Sistema pubblico di identità digitale) già attiva oppure essere registrati al sito del Comune di Milano con profilo completo. Per farlo si deve essere in possesso del Codice Contribuente (rilevabile dalla cartella Tari) o di una carta CRS o CNS oppure del codice PIN, che può essere richiesto in qualsiasi sede dell’Anagrafe con documento di identità (rilascio immediato) o scaricando, compilando e inviando il modello richiesta PIN all’indirizzo pin@comune.milano.it, allegando copia della carta d’identità o del passaporto.
Le informazioni sui criteri e le modalità di iscrizione saranno disponibili sul sito del Comune di Milano nella sezione “Accesso e graduatorie” dei nidi o delle scuole dell’infanzia dal 9 febbraio. Il link per la presentazione della domanda sarà pubblicato sulla homepage del sito a partire dalle ore 12 del 20 febbraio (l’ordine cronologico di presentazione delle domande non costituisce in alcun modo diritto di priorità nella graduatoria).
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.