Milano 1 Maggio – IN CAPO AL MONDO in viaggio con Walter Bonatti di Federico Bario e Luca Radaelli con Luca Radaelli e Maurizio Aliffi alla chitarra
Lo scopo dell’avventura è trovare l’uomo, così avrebbe detto Walter Bonatti, uno dei più grandi alpinisti di sempre, l’ultimo grande esploratore. “In capo al mondo” è il racconto di una biografia straordinaria, della filosofia di un personaggio unico e speciale che ha cercato di superare i propri limiti, come ogni uomo dovrebbe fare.
Uno spettacolo che regala il fascino dell’avventura e delle conquiste, delle esplorazioni nella natura selvaggia, un autentico omaggio alla Montagna. Un attore e un musicista ci guidano nella più coraggiosa delle spedizioni: la realizzazione dei sogni di un uomo libero.
SABATO 5 MAGGIO – ORE 17.00
Incontro gratuito con SULLATRACCIADIRICCARDO, un progetto dedicato a promuovere l’arrampicata anche per ragazzi disabili.

Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.