Milano 8 Maggio – Sabato notte in preda a un attacco di gelosia ha accoltellato il giovane amante nell’appartamento in cui si incontravano. Ieri mattina lei, 40 anni, si è vista confermare dal Tribunale di Milano gli arresti nella casa dove vive con il marito. Lo ha deciso il giudice delle direttissime che ha confermato i domiciliari sotto il tetto coniugale ai quali era stata posta, con l’accusa di lesioni aggravate da futili motivi, la quarantenne di Pantigliate, nel milanese.
In aula la donna, in lacrime e visibilmente scossa, ha ammesso di avere avuto una discussione con il giovane, di avere lanciato il suo telefono contro un muro rompendolo e infine di aver preso un coltello e di averlo colpito alla spalla. Poi ha confermato di avere chiamato i soccorsi.
Secondo il giudice sussiste il pericolo di “reiterazione del reato”. L’udienza è stata aggiornata al prossimo 11 maggio. In quell’occasione la donna, tramite il suo avvocato Simona Miriam Uzzo, potrebbe chiedere di essere giudicata con riti alternativi. (Ansa)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845