Fino al 16 maggio aperte le iscrizioni tardive.
Milano 12 Maggio – Sono pubblicate le graduatorie per la prima tornata di iscrizioni alle Case vacanza del Comune che a giugno, luglio e agosto accolgono bambini e ragazzi al mare, sul lago o in montagna.
Con la pubblicazione delle prime graduatorie si aprono –fino al 16 maggio – le iscrizioni tardive, grazie alle quali le famiglie possono richiedere le sedi e i turni nei quali c’è ancora disponibilità di posti, come, per esempio, Ghiffa (Scuola dell’infanzia e classi I, II e III della Scuola primaria), Pietra Ligure (Scuola primaria) e Zambla Alta (Scuola secondaria di I grado).
Sei i turni (11 ÷ 22 giugno, 25 giugno ÷ 6 luglio, 9 ÷ 20 luglio, 23 luglio ÷ 3 agosto, 6 ÷ 17 agosto e 20 ÷ 31 agosto) che possono essere richiesti online sul sito entro il 16 maggio. Per i bambini e i ragazzi non residenti a Milano è possibile fissare un appuntamento telefonando al numero 020202 (entro il 16 maggio): l’assegnazione potrà avvenire per le sedi e i turni nei quali, a conclusione delle assegnazioni per i residenti, vi sia ancora disponibilità di posti.
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.