Milano 16 Maggio – Aperte fino al 25 maggio le iscrizioni per frequentare Nidi, Sezioni Primavera e Scuole dell’Infanzia. Oltre 170 le sedi che accorpano diverse strutture di zona e che sono a disposizione per accogliere i bambini dagli 0 ai 6 anni per l’intero mese di luglio o per due settimane (dal 2 al 13 luglio oppure dal 16 al 27 luglio).
Per i Nidi verrà applicata la stessa quota assegnata per la frequenza dell’anno educativo in corso e si potrà accedere alla domanda di iscrizione dopo aver sanato eventuali insolvenze.
Per usufruire delle agevolazioni tariffarie riguardanti le Scuole dell’Infanzia è necessario indicare gli estremi della dichiarazione ISEE 2018 (il valore, il numero di protocollo e la data di sottoscrizione) relativa ai redditi 2016 ed essere in regola con i pagamenti del Servizio di Refezione (anni educativi 2015/2016, 2016/2017 e rate scadute dell’anno educativo 2017/2018).
Entro il 4 giugno le famiglie riceveranno il bollettino premarcato con l’importo dovuto per il periodo scelto, che dovrà essere pagato, anche online, tra il 5 e il 10 giugno.
Sono pubblicate le graduatorie per i centri estivi per le Scuole Primarie: 4.747 le domande arrivate, +12% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Le iscrizioni tardive saranno possibili dal 24 maggio al 6 giugno (per frequentare nei periodi dal 25 giugno al 6 luglio o dal 9 al 24 luglio).
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.
Come posò fare la domanda per il mese di luglio scola di infanzia tardivi Grazie
Quando aprono le iscrizioni alle sezioni estive per asilo nido e materna anno 2019?