Milano 21 Maggio – – Un tassista che lavora a Milano e vive nel Pavese è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e rapina ai danni di una prostituta che esercita nella zona di San Siro. L’uomo, un 45enne, è stato prelevato a casa, a Cura Carpignano (Pavia), dove vive con la moglie e dove gli è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Secondo le indagini il tassista, l’altra notte, ha concordato una prestazione con una romena di circa vent’anni in via Salmoiraghi. Quando i due si sono appartati, alla richiesta della prostituta di utilizzare un profilattico, l’uomo l’ha aggredita e costretta a un rapporto sessuale, prima di rapinarla e scaraventarla giù dal taxi. Le indagini si sono concentrate nella zona del Qt8 fino a quando una ragazza ha notato l’auto e ha segnalato la targa. Le indagini proseguono per capire se l’uomo possa aver commesso altre aggressioni analoghe.(Ansa)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
L’ unica garanzia per i clienti dei taxi è licenza /titolare, anche questo deprecabile episodio ha dimostrato la necessità di questa inscindibile dicotomia. Massima solidarietà a tutte le donne violentata e sfruttate. CARONTE SECONDO TASSISTA