Che cos’è The Social Challenge
È un processo partecipato di individuazione e selezione di progetti sociali elaborati da Organizzazioni Non Profit operanti nella Città Metropolitana di Milano e nella provincia di Varese, a beneficio dei quali la Promotrice SEA (Società Esercizi Aeroportuali) SpA rende disponibili 6 contributi da 10 mila euro ciascuno.
Modalità di partecipazione
Le Organizzazioni Non Profit che intendono partecipare all’iniziativa potranno farlo attraverso candidatura spontanea di uno o più progetti. Tali progetti verranno resi noti alla comunità dei Dipendenti di SEA SpA attraverso la piattaforma intranet aziendale. I progetti che verranno opzionati dai dipendenti saranno ammessi a un iter di valutazione da parte di una Commissione e a una successiva votazione riservata ai dipendenti stessi. I 6 progetti (3 relativi alla Città Metropolitana di Milano e 3 alla provincia di Varese) più votati beneficeranno di un contributo di 10 mila euro ciascuno, finalizzato alla realizzazione del progetto.
I PROGETTI DOVRANNO PERVENIRE ALLA PROMOTRICE
ENTRO LE ORE 18.00 DEL GIORNO 10 LUGLIO 2018.
Quest’anno SEA si avvale della collaborazione di Ciessevi, a cui le organizzazioni possono rivolgersi per la pianificazione, l’elaborazione e la redazione del progetto da presentare.
Informazioni, bando, regolamento, ecc.: http://www.seamilano.eu/it/sos
Laurea Magistrale in Lettere Moderne. Master in Relazioni Pubbliche.
Diploma ISMEO (lingua e cultura araba). Giornalista. Responsabile rapporti Media relations e con Enti ed Istituzioni presso Vox Idee (agenzia comunicazione integrata) Milano.