Un episodio pieno di brutti ricordi. Con un poliziotto ricoverato in codice giallo al Niguarda perché è rimasto troppo tempo a soccorrere le persone. “Weekend movimentato nel Municipio 2. Questa sera è scoppiato un incendio in via Padova angolo via Mosso in un negozio gestito da commercianti cinesi. L’incendio è divampato probabilmente a causa di un cortocircuito. Dalle notizie che mi giungono, nessuno è rimasto ferito e lo stabile è stato sgomberato. Le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente. Mi terrò comunque aggiornato su eventuali sviluppi. Per prevenire questi drammi, sarebbe però fondamentale svolgere controlli in questi esercizi che spesso e volentieri non rispettano le normative”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Non mi meraviglia nulla sulla via Padova, in particolar modo sulle laterali di via Arquà, Chavez,
Clitumno, Mosso……………..e di tanto in tanto quando passo in queste vie e mi soffermo sugli impianti elettrici visibili e sono allibito che fin’ora non sia ancora successo nulla. Via Mosso ora dovrebbe insegnare qualcosa, ma ho i miei dubbi. Mi piacerebbe vedere anche gli impianti idraulici e soprattutto quelli del gas.
Chi sa se i vigili del fuoco o qualcuno del comune si è mai degnato di andare a controllare? Non penso altrimenti quelle case non potrebbero essere abitate.