Fabrizio De Pasquale un galantuomo. Per dire l’onestà e la lealtà dell’uomo al servizio della città da venti anni. Per dire la trasparenza e la coerenza con cui ha inteso “il fare politica”. Con sensibilità, ma con la forza di chi conosce benissimo la macchina comunale. Con la consapevolezza, soprattutto, di avere sempre ascoltato le istanze dei cittadini.
Da oggi, eletto all’unanimità, è Capogruppo di Forza Italia in Comune. Un riconoscimento alla sua passione politica e alle tante battaglie spesso vinte per il bene dei milanesi. Un omaggio, se vogliamo, alla sua esperienza e al suo equilibrio. Anche questa testata è una sua intuizione. Nata per dare voce a tutti coloro che avessero un pensiero da esprimere, che intendessero sentirsi “insieme” per una causa, che amassero Milano. Ed è, l’amore per Milano, la cifra unificante di tutta la redazione.
“Complimenti e in bocca al lupo a Fabrizio De Pasquale, nuovo capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Milano, e grazie all’uscente Gianluca Comazzi. Continuiamo il lavoro fatto finora perche’ le battaglie da portare avanti, pur dai banchi dell’opposizione, sono ancora tante”. Lo scrive su Twitter Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera, coordinatrice lombarda e consigliere comunale a Milano.
“Come anticipato dopo il mio nuovo incarico in Regione Lombardia, ho deciso di rinunciare al ruolo di capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale. A prendere il mio posto sarà Fabrizio De Pasquale, a cui faccio i miei complimenti e un grande in bocca al lupo per il suo impegno futuro” afferma Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale. “Fabrizio è una persona competente ed esperta, che in passato ha già avuto modo di coordinare i consiglieri comunali di Fi. Lascio quindi il mio incarico in ottime mani, a un amico e collega la cui nomina è stata votata all’unanimità su mia proposta. Nell’augurargli buon lavoro, approfitto dell’occasione per specificare che il mio impegno a Palazzo Marino non si esaurisce qui. Resterò consigliere comunale e continuerò a rappresentare i cittadini milanesi che mi hanno votato, lavorando con la passione e la determinazione di sempre”.
Auguri, Fabrizio, da tutti noi
La famiglia di Milano Post
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845