Sulla storica sede della Lega è comparsa una scritta. Solo nostalgici o veri contestatori ?

Cronaca
I guai della nuova Lega non finiscono mai. Se Matteo Salvini già si trova impegnato a combattere con i giudici di Genova che cercano di sequestrargli fino all’ultimo centesimo, a Milano qualcuno si impegna per prendere in giro i salvinisti: il muro della storica sede di via Bellerio da giorni viene dipinto con la scritta ‘Grande Nord’, segno che qualcuno non ha digerito la svolta nazionalista imposta da Matteo il Verde. Dopo la prima incursione notturna, il muro è stato imbiancato, ma gli ignoti pittori padani sono tornati subito a colpire: hanno invertito i colori ribadendo che loro al Nord non ci hanno rinunciato.
Sulla pagina Facebook di Fulvio Novaresi, un militante leghista consigliere di Municipio 2 ed espulso dalle pulizie interne di Salvini, si festeggia. Anzi, si inneggia ai pittori e si incita alla replica. Per il momento i grandi giornali ignorano la notizia, ma questi zuzzerelloni non sembrano curarsene.

1 thought on “Sulla storica sede della Lega è comparsa una scritta. Solo nostalgici o veri contestatori ?

  1. Salvini si è arricchito entrando a far parte della lega. Questo è stato il suo obiettivo diversamente non sarebbe passato dsl leoncavallo che non gli offriva nulla alla lega dove ha potuto far carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.