L’unità contrasto stupefacenti della polizia locale di Milano, coordinata dal Comandante Marco Ciacci, ha arrestato un 19enne di origine asiatica per detenzione e spaccio di droga. Il giovane aveva con sè 484,57 grammi di shaboo, quasi 5 mila dosi, per un valore che oscilla tra i 70 e i 100 mila euro al dettaglio.
Il giovane era stato fermato il 2 ottobre scorso in viale Monte Ceneri dagli agenti che avevano notato un comportamento sospetto. A un controllo gli avevano trovato in tasca 4,3 grammi di metanfetamina. Nella successiva perquisizione del suo alloggio, vicino al luogo dove era stato fermato, la polizia aveva rinvenuto il resto della droga: 480,27 grammi, nascosti sotto il letto in 11 diversi pacchetti.
Il 19enne è recidivo in quanto è già stato arrestato della polizia locale nel dicembre del 2016, quando, ancora minorenne, era stato beccato con in tasca 62,8 grammi di shaboo.
Dall’inizio di quest’anno l’unità contrasto stupefacenti della polizia locale ha arrestato in flagranza di reato 110 spacciatori e sequestrato complessivamente 2 chili e 300 grammi di metanfetamina.
——- —–