Viale Monte Ceneri: la tramortisce con un pugno e la violenta, 17enne in arresto

Cronaca

Le ha tirato una testata in faccia, seguita da un pugno e, dopo averla presa per il collo, l’ha stuprata. La violenza nei confronti di una donna  è avvenuta a Milano, in viale Monte Ceneri, martedì alle 3 di notte. Il responsabile è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile che, nel loro servizio di sorveglianza del quartiere, hanno trovato la donna scossa e barcollante subito dopo il fatto. Il malvivente si trovava ancora nei pressi ed è bastato un breve inseguimento  a piedi per bloccarlo e porlo agli arresti.

Secondo le ricostruzione dei fatti il ragazzo, 17enne e di origine marocchina, si sarebbe avvicinato alla donna, una 31enne dell’Est Europa che si prostituisce su quella strada, chiedendo una prestazione sessuale. Dopo aver contrattato il prezzo, i due si erano appartati vicino a un’area di rifornimento Agip. E’ stato lì che il ragazzino aveva aggredito la donna.

Dopo aver subito le percosse e il violento stupro, la ragazza aveva cercato di allontanarsi, estraendo il cellulare  per chiedere aiuto. Il marocchino però, non contento, era tornato sui suoi passi e l’aveva nuovamente aggredita per strapparle il telefonino. Ma proprio quel momento sopraggiungevano i carabinieri del Nucleo Radiomobile  e per il violentatore non c’è stato scampo. E’ finito in manette, accusato di violenza carnale, oltre che di tentata rapina.

Un mezzo del 118 è intervenuto sul posto,  trasportando la poveretta alla clinica Mangiagalli dove è stata medicata e visitata dai medici che hanno accertato l’aggressione.

Per quanto riguarda il giovane violentatore, dopo un’analisi ossea del polso, si è scoperto essere una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, con una lunga lista di identità con le quali  era stato fermato altre volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.