Carlo Pasini, classe 1972, è un artista poliedrico: pittore, scultore, ama definirsi un “venditore di idee”. Diplomatosi al liceo artistico di Pavia, consegue successivamente la laurea in architettura presso il Politecnico di Milano e inizia il suo percorso artistico e creativo presso il laboratorio di Aldo Mondino.
Oggi, 18 ottobre, presso il Lamari Creative Shopping, showroom di via Alfredo Cavallini, ormai divenuto un vero punto di incontro tra l’arte, il design e la moda, inizierà la mostra, l’eclettico artista pavese inaugurerà la mostra “Senza confini”, dove presenterà le sue ultime opere d’arte.
La mostra, che attirerà pubblico di alta levatura, prenderà il via stasera alle 18:00 per concludersi il 18 novembre p.v.
Le opere del Pasini saranno comunque visibili tutti i giorni per i periodo della mostra, dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 19:00, presso il Lamari Showroom in Via Alfredo Cappellini, 20.
Impiegato presso una nota multinazionale americana, ha avuto varie esperienze di dirigenza sia in campo professionale che in campo politico.
Scrive per Milanopost ed altre testate, soffermandosi soprattutto su Israele, Medio Oriente, Africa sahariana e subsahariana. Giornalista Freelance scrive più per passione che per professione.