Aumenta il biglietto Atm ma tagliano 40, 44, 54, 56, 58 e 63

Fabrizio c'è Milano
In questi giorni, nel silenzio più assoluto dei giornali, l’amministrazione sta dando il via all’operazione aumento del biglietto del Tram. Ieri tutte le mozioni di Forza Italia sono state respinte e ne è stato approvata una di tutta la sinistra che autorizza il Sindaco a concordare le nuove tariffe con l’aumento a 2 Euro con l’Agenzia di Bacino.
Non solo  aumenterà del 100% il biglietto in 7 anni. Non solo saranno più cari il carnet settimanale e il mensile. Non solo sarà piu complicato ottenere l’abbonamento ridotto anziani. C’è un altra fregatura nel Piano di Bacino collegato alle tariffe: è previsto un peggioramento del livello di servizio nelle fasce di punta, che  non è compatibile con la domanda attuale dei passeggeri nelle Linee urbane: 40, 44, 56, 58, 63 e nelle linee di Area Urbana: 89, 322 (soppressa), 325, 351, 423, 713, 925 (collegamento con H S. Raffaele).
Inoltre dal momento di entrata in servizio di M 4 la 54 terminerà  a Dateo e non in centro e si modificheranno pure il 3 e il 14.
Biglietto più caro e meno servizi. Nel silenzio più assoluto dei paladini del trasporto pubblico della sinistra.

2 thoughts on “Aumenta il biglietto Atm ma tagliano 40, 44, 54, 56, 58 e 63

  1. Si va sempre peggio !! Anziche agevolare l utilizxo dei mezzi e spingere a viaggiare non da portoghesi…mettono in difficolta’ . Per non parlare di noi disoccupati…totalmente svantaggiati ed ignorati !! Complimenti agli addetti.

  2. Per chi abita sulle linee metropolitane, come me e moltissimi altri si prospettano tempi duri..grazie sindaco metropolitano Sala (a proposito, quante riunioni come tale?) . Per chi da anni usa per trasporto metropolitano SOLO NEZZI PUBBLICI È UNA BEFFA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.