In questi giorni, nel silenzio più assoluto dei giornali, l’amministrazione sta dando il via all’operazione aumento del biglietto del Tram. Ieri tutte le mozioni di Forza Italia sono state respinte e ne è stato approvata una di tutta la sinistra che autorizza il Sindaco a concordare le nuove tariffe con l’aumento a 2 Euro con l’Agenzia di Bacino.

Inoltre dal momento di entrata in servizio di M 4 la 54 terminerà a Dateo e non in centro e si modificheranno pure il 3 e il 14.
Biglietto più caro e meno servizi. Nel silenzio più assoluto dei paladini del trasporto pubblico della sinistra.

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.
Si va sempre peggio !! Anziche agevolare l utilizxo dei mezzi e spingere a viaggiare non da portoghesi…mettono in difficolta’ . Per non parlare di noi disoccupati…totalmente svantaggiati ed ignorati !! Complimenti agli addetti.
Per chi abita sulle linee metropolitane, come me e moltissimi altri si prospettano tempi duri..grazie sindaco metropolitano Sala (a proposito, quante riunioni come tale?) . Per chi da anni usa per trasporto metropolitano SOLO NEZZI PUBBLICI È UNA BEFFA!