Viale Bodio: gravissimo 23enne investito da navetta per Malpensa

Cronaca

Grave incidente ieri mattina in viale Bodio a Milano.E’ accaduto intorno alle 11.50 quando, secondo una prima ricostruzione della polizia locale,  un giovane sarebbe stato travolto da una navetta per Malpensa mentre cercava di attraversare la strada. Il conducente, un 40enne, non ha fatto in tempo a frenare.

Non è ancora chiaro se il 23enne stesse o meno attraversando sulle strisce pedonali, ma l’impatto con il pullman è stato tremendo. Il ragazzo è stato scaraventato a terra e ha battuto violentementela testa. Ai soccorritori, le sue condizioni sono subito apparse gravissime. Dalla centrale operativa del 118 sono arrivate sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso che, una volta stabilizzate le condizioni del giovane, lo hanno accompagnato all’ospedale di Niguarda.

Le condizioni del 23enne sono disperate, avrebbe riportato un grave trauma facciale e sta lottando tra la vita e la morte.

Gli agenti della polizia locale di Milano sono al lavoro  per riuscire a determinare la dinamica di quanto accaduto.

1 thought on “Viale Bodio: gravissimo 23enne investito da navetta per Malpensa

  1. Come mai nessuno parla di le persone che eranno li dando unna mano ..una doctoreza un enfermieri …un uhomo a laciatto su furgocino e mio maritto che faceva che le machine no se fermaran a guardare e poi che brutto nessuno ti da le notizie di come sta il regazzo … non si fa mentre no arrivava la ambulaza no existe la prevazi … il essere umano a visogno di aiuto di una mano di sapere che existe ancora le belle persone non di unna privasy io da quando lo ho visto io no mi lo toglio di la testa e vorrei sapere come sta … no e unna cosa cativa penso io …. scusatte si non scrivo bene il italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.