Ci sono voluti tre giorni di ricerche ma i carabinieri di Vigevano hanno trovato e arrestato a Pavia uno dei protagonisti dell’inseguimento che era terminato con un incidente in cui due persone erano rimaste gravemente ferite.
L’uomo è RudinRruga, un albanese di 24 anni, che martedì scorso a Dorno,insieme al complice ancora ricercato, era sfuggito a un controllo dei carabinieri a bordo di un’Audi rubata a Sartirana, nel pavese. A Zinasco Vecchio l’Audi , inseguita dai carabinieri, aveva invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un’auto e travolgendo una donna di 61 anni in bicicletta. La poveretta era stata ricoverata in prognosi riservata cos, come anche il conducente dell’altra auto, un lituano. I passeggeri della macchina invece erano stati feriti in modo meno grave.
I due balordi alla fine erano scappati a piedi. Ora l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza pluriaggravata, lesioni gravissime, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate grimaldelli e porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845