Invitiamo il Ministro Salvini e il Sindaco Sala a rappresentare ai responsabili dell’ordine pubblico la pericolosa deriva antiebraica e il rischio xenofobo insito nel corteo organizzato Domenica 25 novembre in San Babila. Il corteo é infatti promosso dallo stesso gruppo che lo scorso anno diede vita a sit in nel quale furono urlati slogan in lingua araba inneggianti alla strage di tutti gli ebrei.
Milano città aperta e pacifica, ma crocevia purtroppo di personaggi legati al radicalismo islamico, deve vigilare che non si ripetano più cortei autorizzati che inneggiano alla strage degli ebrei e all’ostracismo nei confronti della brigata ebraica.

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.