Cristiano Puglisi eletto dall’associazione CulturaIdentità responsabile provinciale per Monza e Brianza

Cultura e spettacolo

Il direttivo di CulturaIdentità, l’associazione presieduta a livello nazionale da Edoardo Sylos Labini (attore, autore, regista ed editore, fondatore de IlGiornaleOff.it), che ha come scopo la difesa, la promozione e la diffusione dell’Identità italiana e la valorizzazione del patrimonio culturale e artistico del Bel Paese, accoglie tra i suoi ranghi Cristiano Puglisi. Metà siciliano e metà bergamasco, blogger de IlGiornale.it, è giornalista pubblicista e lavora nel campo della comunicazione e delle relazioni istituzionali. Attualmente è anche vicepresidente del consiglio comunale di Arcore.

CulturaIdentità aggrega operatori culturali, artisti, associazioni, fondazioni, giornalisti, intellettuali e imprenditori che in un mondo globalizzato vogliono riscoprire il valore dell’italianità.

E’ un grande onore potersi fare portavoce sul proprio territorio della difesa e della promozione della cultura e dell’identità italiane, un compito che però accetto volentieri e con grande spirito di servizio verso una causa in cui credo fortemente. L’italianità è qualcosa di cui andare fieri e orgogliosi, è simbolo globale di eccellenza, tradizioni, arte, cultura”, spiega  Puglisi.

1 thought on “Cristiano Puglisi eletto dall’associazione CulturaIdentità responsabile provinciale per Monza e Brianza

  1. Ma scusi Puglisi , mi spiega la differenza tra Lei e Vendola Bertinotti . Le alternative sono 2 O si sceglie il capitalismo democratico di matrice anglosassone oppure la melma di fascismo comunismo, islamismo. Il paradiso in terra non esiste comunque. Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.