Quest’anno va in scena un’edizione straordinaria del Megashow – Befana delle Forze di Polizia giunto alla venticiquesima rappresentazione. Dopo aver impegnato alcuni dei principali teatri di Milano, oggi lo spettacolo si svolgerà per la prima volta in una caserma, in via Umberto Cagni 21, presidio intitolato ad Antonio Annarumma, che possiede un teatro capace di ospitare fino a 400 persone.
L’inizio dello spettacolo sarà alle 14,30, l’ingresso è libero e i bambini riceveranno un dono. Presentano l’attrice Juliana Ierugan e il giornalista e scrittore Cristiano Gatti. Partecipano il cantante, cantautore e imitatore Luca Virago, Joe Martino, i cantanti Cecilia Gayle, Francesco Forte, Franco Branco. Non mancherà il fascino del circo con Clown Comizio e Mago Nazario. Infine il gruppo Raccontimusica che farà rivivere le emozionanti canzoni della grande Mina. Regia di Salvatore Romano.
La manifestazione è organizzata da Associazione Nazionale Polizia di Stato- sede di Milano. Carmine Abagnale, il presidente di ANPS- MIlano, a sua volta in Polizia per 41 anni ha dichiarato: “Vogliamo incontrare la città in una caserma per sottolineare la missione della Polizia di Stato che è di servizio ai cittadini, con trasparenza, dedizione e fedeltà e per questo merita fiducia.”
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845