Senzatetto: nella Milano guidata dal Pd costante abitudine a gettare coperte ed averi dei clochard

Milano
Leggo polemiche e critiche, soprattutto da sinistra, per il caso di Trieste con le coperte di un senzatetto gettate tra i rifiuti.
Ebbene nella Milano guidata dal Pd questa è una sistematica abitudine.
Un servizio di Striscia La Notizia, andato in onda ad aprile del 2017, denunciava questa pratica – segnala Silvia Sardone, consigliere comunale e regionale del Gruppo Misto – facendo vedere le immagini in diretta di coperte, zaini, borse, documenti e averi dei senzatetto buttate via senza avvertirli. I clochard denunciavano questa situazione, facevano notare che era prassi consolidata e segnalavano persino di aver visto scomparire i propri documenti.
L’ex assessore alla sicurezza rivendicava tranquillamente queste azioni. Nulla fa intendere che qualcosa sia cambiato: nella Milano di Sala, del Pd e della sinistra buttare coperte ed averi dei clochard è una normalità.
Mi chiedo con che faccia i buonisti, i radical chic e numerosi esponenti della sinistra si esibiscano a chi è più indignato per il caso singolo di Trieste quando a Milano questa abitudine è ben più consolidata e costante, con addirittura gli operatori di Amsa costretti a queste attività quotidianamente.
E’ la solita incoerenza della sinistra, la solita doppia faccia dei professionisti del “due pesi due misure”. Io fossi in loro mi vergognerei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.