Un tragico incidente si è verificato sulla Milano-Meda, all’altezza del comune di Cesano Maderno (Monza e Brianza) dove, intorno alle 3 e mezza di domenica, un tassista si è fermato per aiutare due fidanzati feriti dopo un incidente, ma è stato a sua volta travolto, trovando la morte a seguito del suo eroico gesto di solidarietà.
Protagonista del drammatico episodio un tassista di 47 anni (Zulu38), residente a Carugo (Como). Il primo scontro è avvenuto tra la Fiat 600 dei due giovani e un’Audi guidata da un 26enne, che è fuggito dopo l’impatto, ma è stato rintracciato dalla polizia nella sua abitazione.
Il tassista si è fermato e, indossato il giubbotto catarifrangente, è andato in soccorso dei due ragazzi feriti rimasti incastrati tra le lamiere. Proprio in quel momento però sono sopraggiunte due auto che, a forte velocità, hanno speronato la Fiat 600, schiacciando il poveretto. I conducenti delle due auto che lo hanno travolto si sono comunque fermati e hanno cercato di soccorrere sia lui che i feriti. Ma quando è arrivato il 118 non è stato possibile far altro che constatare il decesso del tassista.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845