Tassista si ferma a soccorrere fidanzati feriti dopo un incidente: travolto e ucciso

Cronaca

Un tragico incidente si è verificato sulla Milano-Meda, all’altezza del comune di Cesano Maderno (Monza e Brianza) dove, intorno alle 3 e mezza di domenica, un tassista si è fermato per aiutare due fidanzati feriti dopo un incidente, ma è stato a sua volta travolto, trovando la morte a seguito del suo eroico gesto di solidarietà.

Protagonista del drammatico episodio un tassista di 47 anni (Zulu38), residente a Carugo (Como).  Il primo scontro è avvenuto tra la Fiat 600 dei due giovani e un’Audi guidata da un 26enne, che è fuggito dopo l’impatto, ma è stato  rintracciato dalla polizia nella sua abitazione.

Il tassista si è fermato e,  indossato il giubbotto catarifrangente, è andato in soccorso dei due ragazzi feriti rimasti incastrati tra le lamiere.  Proprio in quel momento però sono sopraggiunte due auto che, a forte velocità, hanno speronato la Fiat 600, schiacciando il poveretto. I conducenti delle due auto che lo hanno travolto si sono comunque fermati e hanno cercato di soccorrere sia lui che i feriti. Ma quando è arrivato il 118 non è stato possibile far altro che constatare il decesso del tassista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.