Il corpo carbonizzato trovato da un ciclista nei campi ad Erbusco nel Bresciano venerdì pomeriggio si è scoperto essere della 42enne Stefania Crotti la donna di cui da giovedì sera si erano perse le tracce a Gorlago, nella Bergamasca. La donna era svanita nel nulla. Dopo il lavoro la donna era scomparsa, ma la sua auto era stata trovata abbandonata fuori dall’azienda dove lavorava.
Il cadavere della Crotti è stato riconosciuto dalla fede al dito, che riporta all’interno la scritta con il nome del marito e la data del loro matrimonio avvenuto nel 2002.
Il marito che aveva denunciato la scomparsa della 42enne è stato a lungo interrogato dai carabinieri, ma è risultato estraneo ai fatti. Invece per l’omicidio è indagata a piede libero una donna, Chiara Alessandri, una 44enne di Cornago. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, i carabinieri di Bergamo e Brescia coordinati dal sostituto procuratore Teodoro Catananti, la Alessandri in segreto intratteneva una relazione amorosa con il marito della vittima. “Sono stato contattato in caserma dalla mia assistita per una notifica in quanto la donna è indagata ma non posso aggiungere altro”, ha detto il suo legale, l’avvocato Gianfranco Ceci.
Sotto interrogatorio per ore anche un uomo la cui posizione al momento è al vaglio degli inquirenti, in quanto potrebbe essere l’esecutore materiale del delitto.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845