Furto d’auto molto particolare quello accaduto in via Nikolajevka, a Milano, dove un uomo armato di pistola ha rubato una KiaPicanto, l’autovettura di una scuola guida. Per di più sull’auto in quel momento c’erano l’istruttore ed una sua giovane allieva, ma il malvivente non ha esitato a sparare un colpo nel finestrino per farsi consegnare la vettura.
Il fatto è accaduto a Milano, in Via Nikolajevka, zona Forze Armate.
Il malvivente si è avvicinato improvvisamente all’auto e, pistola in pugno, ha sparato contro il finestrino anteriore destro, dal lato passeggero della KiaPicanto.
Istruttore e allieva, che, spaventati, alla vista dell’uomo armato si erano chiusi in auto, a questo punto si sono resi conto che era inutile opporsi: quell’uomo voleva l’auto ad ogni costo. Il rapinatore ha permesso loro di riprendere i propri effetti personali, dopo di che a bordo della macchina, è sparito nel nulla.
I carabinieri di Porta Magenta, che indagano sul caso, sperano di ricavare dalle telecamere a circuito chiuso della zona elementi utili per l’identificazione dell’uomo, così come dalla testimonianza delle due persone a bordo della vettura, rimaste illese, ma terrorizzate.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845