Il deterioramento della pavimentazione di via Conte Rosso è inconfutabile. Significa che la riqualificazione operata dall’assessore Maran da pochi mesi sta a dimostrare che c’è una distanza abissale tra un lavoro teoricamente ineccepibile e un lavoro che affronti il cambiare delle stagioni con efficacia. I residenti si lamentano da mesi e ora il consigliere Marco Cagnolati scrive il grave disagio di una strada che va a pezzi chiedendo un urgente intervento. L’interrogazione che riportiamo integralmente, spiega la situazione ed è indirizzata agli assessori preposti.
“Per quanto di competenza, a seguito dei recenti lavori di riqualificazione della via di cui in oggetto, come da foto allegate, si segnala che alcuni masselli della strada sono saltati via causando buche ed inoltre la pendenza della strada non favorisce il deflusso dell’acqua in caso di pioggia causando pozzanghere fra cui quella di cui in oggetto che sarebbe necessario eliminare sia per i pedoni che per i proprietari dei negozio circostanti che si vedono vetrine ed ingressi perennemente imbrattati da schizzi di acqua e di fango
Trovo che questo, vista la recente realizzazione dei manufatti di cui in oggetto, sia grave e inopportuno considerato anche l’ingente esborso economico per la presunta “riqualificazione”.
Chiedo si provveda e di esserne relazionato
in attesa di un riscontro porgo cordiali saluti
Marco Cagnolati (Forza Italia)
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
La parola “riqualificazione” a Milano da 8 anni significa:
AIUTO, FERMATELI!!