AREA B: Il 23 febbraio a Milano raccolta firme di Forza Italia contro provvedimento vergognoso

Milano
“Il fervore ideologico della giunta Sala non si placa neppure davanti al buonsenso; anziché adottare le deroghe previste dalla Regione (a tutela di anziani over 70, persone con Isee basso e diverse categorie di lavoratori) la sinistra prosegue dritta per il suo disastroso cammino: Area B debutterà lunedì prossimo così com’é, penalizzando tutti i cittadini” afferma Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale. “E’ sconcertante che il Pd milanese, invece di aiutare i cittadini in difficoltà, si spenda a favore di misure che avvantaggiano solo i milionari di Brera e Montenapoleone, che per i loro vernissage in centro non hanno necessità di cambiare la propria auto in tempi rapidi. Senza contare – prosegue l’azzurro – che il tema dell’inquinamento è solo un pretesto: a inquinare maggiormente non sono certo le automobili, e limitarne l’utilizzo nella sola Milano non cambierà di una virgola le cose. Per questo – conclude – sabato 23 febbraio Forza Italia indirà una raccolta firme per protestare contro questo provvedimento vergognoso. I nostri gazebo saranno presenti in tutte le zone di Milano. Daremo modo ai cittadini di far sentire la propria voce, protestando contro una misura che metterà in ginocchio migliaia di anziani, lavoratori, cittadini poveri”.

6 thoughts on “AREA B: Il 23 febbraio a Milano raccolta firme di Forza Italia contro provvedimento vergognoso

  1. Con questa e-mail vorrei sapere dove posso trovare il vostro gazebo per firmare contro l’ area B e quanto dura la raccolta?

    Grazie.

    Nicola Battista

  2. Bisogna precisare dove sono i gazebo!!!! Tutta la zona di Milano non dice nulla. Poi sicuramente nella 3 non ci sarete, siete assenti da sempre.

  3. Dove sono e orari e date. L’area B è una scemenza voluta da Granelli che vuole eliminare le macchine in Milano ma fà fare distributori su pozzi di captazione d’acqua spende 6 milioni e 200 mila euro per un parcheggio che non potrà essere raggiunto essendo inserito nell’area B. Direi che c’è abbastanza per denuncia corte dei conti per spreco

  4. È vergognoso che in area B siano inclusi i grandi ospedali Milanesi, se hai una persona cara al pronto soccorso devi trovarti un taxi oppure ricordarti di farti dare la giustificazione dall’ospedale. Follia pura.

  5. Ho attraversato oggi la città da Forlanini a Viale Certosa senza trovare 1 gazebo nemmeno per sbaglio per firmare! Sono 2 le cose: o quello che state facendo è solo ‘schiamazzo’ web oppure decidetevi a spiegare esattamente dove sono questi gazebo e ad agire come si deve poiché già quello che NON siete riusciti a fare con l’Area C ai tempi è abbastanza evidente…. Non basatevi poi a comunicare solamente sui social perché non tutti sono iscritti.
    Altrimenti, se non siete in grado di mobilitare la cittadinanza, allora è meglio che noi cittadini iniziamo con l’agire per conto nostro poiché l’osteggiare questa schifezza di Area B (come i ‘Bamboccioni’ che la appoggiano) va oltre la lotta politica e partitica.
    Piuttosto, datevi una mossa a preparare una credibile opposizione perché un’altra ‘Era Sala’ sarebbe troppo. E io sono uno di sinistra e già sappiate che al 90% avete il mio voto e quello di altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.